Tech Content Creator
Versione bianca, un filo più rumorosa e scalda leggermente di più. Prestazioni in termini di FPS estremamente simili a quella suggerita.
Full designed by MSI. È una versione limitata presentata al computex 2023. Blocco in alluminio, migliora l'efficienza dissipante. Equivale ad una triventola.
Custom MSI. È la versione più commercializzata. Dissipazione e rumorosità simile alla ZOTAC con prestazioni in termini di FPS identici a quella suggerita.
Qualità TOP. Triventola e blocco dissipante ampliato. La striscia led è controllabile tramite Armoury Crate di ASUS
Qualità estrema.
Qualitativamente inferiore. Ha comunque buone componentistiche al suo interno.
Qualità identica a quello suggerito. Schermo LCD gestibile da software.
Leggermente più rumoroso dei thermalright. Necessita di una piccola manutenzione in più in termini di pulizia mensile in quanto ha una ventola sul waterblock che aiuta la dissipazione dei VRM. Perdi lo schermetto LCD.
Top quality tra i 360 nella fascia sotto ai 120€. Prestazioni un filo superiori all'ARCTIC. Maggiore dissipazione sui VRM, minor rumorosità della ventola installata sul waterblock, manutenzione più semplice in quanto la griglia della ventola è più aperta.
Perdi il chipset X670E e la compatibilità con slot PCI Express 5.0. Le future schede grafiche saranno limitate al PCIE 4.0, quindi dipende che cosa hai in mente di montare tra qualche anno.
Top quality in casa Gigabyte con chipset B650E. Non è una X670E, ma avrai comunque piena compatibilità con future schede grafiche in PCI Express 5.0